86179319scarpe

0
Scarpe tecnica:86179319scarpe

stile 86179319scarpe

Un po 'più grande - ho i piedi molto strano. Mi metto a 10 1 / 2 M, ma a seconda del produttore, a volte mi hanno per ottenere un 10 1 / 2 W, o addirittura un 11, dal momento che i produttori di scarpe la maggior parte non si preoccupano di fare una 10 1 / 2 dimensioni. Non ho indossato questa scarpa \Ho ordinato loro di indossare con gonne. Ho un sacco di appartamenti in nero da indossare con pantaloni. Ho intenzione di indossare con collant, anziché calzini pantaloni o calze regolari, quindi sono un po ' \Ma, poiché la vamp è piuttosto elevato, non credo che faranno cadere! Sono un insegnante di quarta elementare, quindi ho bisogno di una scarpa che posso indossare per tutto il giorno, per lo più in piedi e camminare, senza preoccuparsi miei piedi male! I'll definitely tenerli. Pensavo che il prezzo era un po 'ripida rispetto a qualche Clarks altri sono entrato in un negozio di Clarks. Per la somma di 40 dollari di più. Ma, come ho detto, io tenerli.

0 commenti:

Posta un commento