tecnica-35987052

0

Scarpe assolutamente meraviglioso e vale ogni centesimo! Li ho comprati in vernice rossa e appena mi rendono felice. Così felice, li ho comprati in color cioccolato troppo, ma devo dire che i rossi sono divertenti modo più! (Sì, ho mantenuto i marroni troppo, dopo tutto, non si può vestire di rosso con tutto!) Io ho un piede stretto, ma un collo del piede alto, in modo a volte si restringe non funzionano, ma questi ha fatto. Ho comprato 7 1 / 2 N e sono perfetti, posso portarli tutto il giorno. Sono impermeabili, ma non fanno sudare i piedi, come un paio di scarpe impermeabili. I'd buy in tutti i colori per il comfort, ma data la pelle lucida di brevetto, credo che fare una dichiarazione con uno dei colori vivaci, è il biglietto. Se mai in kelly verde, io sono così su di essa!

Scarpe tecnica:tecnica-35987052

stile tecnica-35987052

0 commenti:

Posta un commento