scarpe-29067319

0

NY, anche se può essere la capitale della moda, le fa capolino qui ad Atlanta, hanno un acuto senso della moda e dello stile. Noi diamo il rispetto dove / quando maturati e questi Creative Recreation comunemente noto come qui (REC) per ottenere maggiori e lode. Ho iniziato la mia collezione umilmente con il Tri Men's tono Cesario blu, sapevo che era una scarpa da uomo, ma dopo aver visto l'unicità e l'azzurro è il mio colore fave nel mondo intero, ho fatto il mio acquisto e non è mai tornato indietro. Ora proprio 5 diverse coppie e ottenere sempre 'wow!' guarda e complimenti ogni volta che indosso una qualsiasi coppia. Io non sono affatto essere un portatore sneaker, che risuona in queste nei fine settimana, quando ho colpito Downtown o centri commerciali (uno spillo no-no!), Con la versatilità di ogni stile e il colore di chi lo indossa sicuramente spicca in mezzo alla folla! Devo mettere in guardia sul lato di cautela però, questa scarpa tende ad avere un leggero problema con il comfort dopo circa 5-6 ore al di usura o dopo in piedi per lunghi periodi di tempo.

Scarpe tecnica:scarpe-29067319

stile scarpe-29067319

0 commenti:

Posta un commento