scarpe-63955054

0

Awesome Boots! Questi stivali sono la definizione di qualità, stile e comfort! Possiedo molte paia di stivali e aveva davvero a pensare due volte prima ho trascorso tale importo ancora un altro paio. Ma questi sono totalmente vale il prezzo! Io di solito portano a 9, e l'adattamento 9 me perfettamente. Questo è il primo paio di stivali in stile occidentale che ho di proprietà che non ha alcun slittamento al tallone. Ho ordinato il marrone, ora voglio che anche in nero! Logohoo rocks! Ho chiesto la spedizione gratuita 4-5 giorni ed è stato aggiornato a notte senza alcun costo per me. Li ho avuti il giorno dopo ho ordinato. Logohoo rende così facile provare un paio di scarpe o stivali con i loro spedizione gratuita e restituisce. Logohoo potrebbe dare lezioni di servizio al cliente.

Scarpe tecnica:scarpe-63955054

stile scarpe-63955054

0 commenti:

Posta un commento