tecnica-02557893

0

Migliori scarpe mai - Queste sono le scarpe migliori che io abbia mai avuto, vale a dire, perfetto. Ho difficoltà a trovare scarpe che siano comode e belle a causa di piedi Slim (indossare una larghezza media, ma sono quasi privi di grasso a cuscino) e il mio ginocchio fa male (anno di sport ...) se la costruzione non è perfetto. Ho anche vitelli sottile e trovare la maggior parte gli stivali troppo gappy ma questi stivali in forma e sembrano grandi, in particolare con i jeans skinny. Lo sforzo di prendere su e fuori è così vale la pena! Sono bellissime e le persone che conoscono le scarpe letteralmente fermarmi per strada. Ho spesso bisogno di una scarpa 8,5 vestito, ma le dimensioni 8 boot mi si adatta perfettamente dato che non hanno un sostanzioso \Grande avvio elegante e sportivo, particolarmente adatto per le gambe sottili, vale il prezzo pieno.

Scarpe tecnica:tecnica-02557893

stile tecnica-02557893

0 commenti:

Posta un commento