tecnica-95096437

0

Cute - Io amo il mio Circa's! Ho visto in questi Pac Sun One giorno, ma era molto triste quando non avevano la mia taglia, quindi ho controllato on line per loro, e ha deciso di ordinare da Logohoo. Mi fa piacere! Comunque, queste scarpe sono impressionanti. I lacci delle scarpe si mischia un po 'se le vostre unghie delle dita sono frastagliate o etc, e un paio stringhe sciolto nel tessuto, ma di buona qualità complessiva. Suggerisco di acquistare loro una mezza taglia più grande del previsto. Ho comprato il 7's a prima, ma hanno appena erano un po 'troppo piccolo, così li ho rimandati (servizio di grande qui, btw), e preso 7 1 / 2' s. Si adattano molto meglio! Essi sono piuttosto caldo anche. Super adorabile, e skate grande! Amavo anche la vignetta libero C1RCA ho ricevuto!

Scarpe tecnica:tecnica-95096437

0 commenti:

Posta un commento