tecnica-32395951

0

Dr. Marten's 1460 W - Questo è un boot grande! Guarda bene ed è un classico. Li ho comprato originariamente per guidare la mia bici della sporcizia-in, ma mi sono trovato li indossa un bel po 'di più. Ho sempre desiderato un paio di stivali Doc Marten. Ho avuto un paio di Mary Jane, quando ero al liceo e che durò per molti anni. La pelle era molto morbido e non rigido come avevo pensato che sarebbe stato difficile di violare, ma non sono difficile da rompere in a tutti. Ho anche aggiungere che Logohoo è come sempre la migliore quando si tratta di navigazione super veloce. Ho sempre ricevuto il mio ordine del giorno seguente. È un dato di fatto, ho ordinato un paio di flip-flop alle 10 la scorsa notte e rintracciato loro un momento fa e si prevede che entro oggi ... Logohoo strada da fare!

Scarpe tecnica:tecnica-32395951

0 commenti:

Posta un commento