tecnica-46125584

0

In primo luogo, io amo Logohoo! Erano così utile con me sempre la giusta dimensione e il colore giusto. Ho dovuto passare attraverso 3 coppie per farlo giusto, ma erano utili ogni passo del cammino. Va bene, gli stivali. Sono fantastici. Ho letto molto su dimensionamento e ordinare una taglia verso il basso. Io di solito gli stivali per una taglia da mezzo, perché ho i piedi più ampio, ma questi sono fedele alla mia dimensione. Penso che avrei potuto quasi sparita una dimensione a metà corsa - non potevo avere il mio piede oltre la parte della caviglia. Ho sorta di grande vitelli - sicuramente muscolo là - e io amo queste per questo. Si adattano giusto e non avere cosce di pollo per entrare in loro. Il lembo anteriore aggiunge un elemento certo che in un primo momento mi sembrava troppo maschile / severo, ma lo amo e ora ricevo complimenti per tutto il tempo. Sicuramente la prova del tempo loro - è stata la prima cosa che ho fatto. Ho viaggiato in tutto il Nord-est, anch'io li ho indossati ogni giorno per circa 30 giorni e non potrei essere più felice! Il nero era troppo grave per me, nello stile, e quindi ero molto felice con il marrone scuro. Va con tutto, ma non si sente troppo militante. Speranza che aiuta!

Scarpe tecnica:tecnica-46125584

0 commenti:

Posta un commento