scarpe-44911381

0

Columbia, è necessario ottenere il dimensionamento giusto. Questo stivale sarebbe perfetto se solo riuscissi a trovare uno che in forma. Indosso dimensione 9 o 9.5. Ho ordinato questo Columbia Sierra avvio Summette in Fossil / Cosmo Blu, formato 9.5. Ho pensato che in forma in un primo momento, ma si scopre che è una dimensione di circa mezzo troppo piccolo e troppo stretto. Ho un piede media larghezza, ma uccide il mio piede di indossare questa scarpa in quanto è così stretto in larghezza. Non si tratta, perché è stampato in gomma. La lunghezza sembra OK. Così ho deciso di ordinare una taglia 10 prossimo. Il colore è stato lasciato solo Mud / Icecap. Ho pensato a una dimensione di mezzo avrebbe risolto il problema di larghezza. Beh, ero così sorpreso quando gli stivali venuto oggi ed erano ridicolmente piccolo, la taglia 10 è il modo inferiore alla dimensione 9.5 In altri colori, sia in lunghezza e larghezza. Mia madre indossa una dimensione di 8.5 e la taglia 10 nel fango / Icecap lei si adattano perfettamente. Non dovrebbe essere così difficile fare un boot in una dimensione consistente, soprattutto a questo prezzo. Gli stivali tornano a Logohoo.

Scarpe tecnica:scarpe-44911381

0 commenti:

Posta un commento