tecnica-54906278

0

Considerare con attenzione la taglia prima dell'acquisto - ho comprato l'ampia larghezza di prima (D), dopo aver letto le recensioni (non hanno davvero bisogno di una larghezza di gamma prima, ma seguì le recensioni di essere \Erano ancora troppo stretto (li portavano in casa per circa un'ora e subito le cime del mio ultimo-a-dita erano poco sfregamento). Io li rimandò e preso la larghezza doppia scala (EE). Molto meglio, ma sempre in modo un po 'troppo stretta. Ho discusso circa l'invio di queste realtà troppo indietro, ma dato che sono una splendida cercando scarpa, proprio come la foto, ho deciso di impegnarmi per farli lavorare ( \È interessante notare che la lunghezza della scarpa è più lungo anche (in modo che siano più stretto e più di quanto dovrebbero essere, per essere vero per la mia taglia per tutte le altre scarpe che ho. La buona notizia è, il servizio da Logohoo è stato grande. La scarpa è di buona qualità, molto leggero, una grande altezza (dressy abbastanza, ma non a tutti scomodo per quelli di noi che non agio con \RARAMENTE portano i tacchi, questa scarpa vale un po 'di problemi. Probabilmente deve chiedere a me in 6 mesi di tempo se ne è stata trasformata in fermalibri o no!

Scarpe tecnica:tecnica-54906278

0 commenti:

Posta un commento