scarpe-98256924

0

Dansko Marcelle, ho un paio della nuova Dansko Marcelles (in Claret Patent, io li amo, sono la mia \Onestamente, non mi sento molta differenza, ma penso che il brevetto originale Marcelle (ora Sanita) è un po 'più generosamente taglio. I indossare un plantare all'interno di esso, così mi piace avere qualche stanza in più. Lo stile Marcelle è la mia preferita perché lo stile Mary Jane da un look più femminile, pur fornendo tutti i comfort di intasare la Dansko professionale. Io porto la mia Marcelles vestito con pantaloni, jeans, tute o affari. E 'proprio questa una scarpa versatile. Tuttavia, dovete ricordare che è ancora uno zoccolo. L'unica cosa che davvero non si può fare in queste scarpe è in esecuzione. Non provare. Ti torsione alla caviglia, cadere, o peggio. Non sono le scarpe che si desidera portare su un terreno sconnesso, neanche. Tenete in mente e che ti servirà bene. Ognuno chiede sempre dove mi trovo la mia cute Dansko / Sanità colori e stili, che non vedi mai nei negozi. Ho sempre dire loro Logohoo è la strada da percorrere!

Scarpe tecnica:scarpe-98256924

0 commenti:

Posta un commento