tecnica-31190892

0

Carino, ma non è vero a misura o comodo - I LOVE scarpe Sofft. Riescono a fare le scarpe super-cute che sono davvero comode. Ero eccitato da queste scarpe quando li ho visti su Logohoo perché non ho problemi a trovare appartamenti che sono eleganti ed effettivamente avere un sostegno. Questi mi ha deluso. La punta è molto appuntite e scomodi, e il tallone scivolato via con ogni passo verso il basso e il dimensionamento non ha aiutato come erano decisamente troppo piccola, allora. Davvero carino di persona (ho ordinato il rosso), ma entrambi i formati sono stati restituiti. Se hai le dita dei piedi piccoli o sono utilizzati per scarpe a punta a punta, questi possono lavorare per voi. Ho finito per ottenere ECCO Boullion appartamento in vernice rosso invece.

Scarpe tecnica:tecnica-31190892

0 commenti:

Posta un commento