tecnica-44298950

0

Pericolosamente bella ... Questi stivali sono belli, sono stata li per un bel eying qualche volta. Ho finalmente deciso di fare acquisti e una volta li ho avuti io non ero affatto deluso con il loro look e la qualità. Ho preso il parere di altre recensioni e ordinò una dimensione e una dimensione su misura perfettamente. L'unico problema con questi stivali bello è il piccolo tacco. Dopo aver indossato intorno a loro la mia casa per un po ', non riuscivo a ottenere sempre il tallone piccola e traballante come ha fatto sentire la mia caviglia. Forse è perché ho i piedi piccoli (taglia 37 in questi) e in una scarpa più grande hai più superficie per sostenere te, ma mi preoccupo. Soprattutto dopo un drink o troppo, ho la sensazione disastro. Bella ma attenzione ... Soprattutto se sei un tantino goffi.

Scarpe tecnica:tecnica-44298950

0 commenti:

Posta un commento